Come definiresti il tuo stile?

Il mio stile è il reportage. Seguo gli sposi durante tutta la giornata catturando ogni singolo momento senza alcuna posa lasciando a loro la libertà di vivere una giornata speciale senza ulteriori pressioni.

 

Che copertura dai all’evento?

Copertura totale dell’evento. Si inizia con i preparativi nelle rispettive case (sposa, sposo), cerimonia, esterne, ricevimento al ristorante. Ogni pacchetto sarà personalizzabile in base alle richieste.

Lavori da solo?

Il giorno delle nozze saremo sempre in due persone. Questo ci permetterà di avere punti di vista sempre differenti e di non concentrarci solo sugli sposi ma anche sugli invitati e i dettagli.

Nel caso si scegliesse anche il pacchetto video ci sarà anche un videomaker.

Fai anche foto di gruppo?

Se richiesto dalla coppia verranno effettuate le foto di gruppo con amici e parenti. Le foto con le rispettive famiglie e testimoni verranno sempre realizzate sia a casa che in chiesa e ristorante.

Le fotografie che consegnerai, saranno lavorate?

La post-produzione è una parte fondamentale del mio lavoro, per questo ci tengo a curarla personalmente.

Tutte le immagini saranno selezionate e post-prodotte per esposizione, luminosità, contrasto, nitidezza.

 

Per la stampa fai gli album classici o i fotolibri?

Album tradizionali fatti a mano, fotolibri Made in Italy, fotoalbum Fine art, stampe Fine Art e tanto altro.

Le foto che andranno a comporre l’album saranno scelte insieme. Vi consegnerò, insieme alla pennina usb con le foto, una prova di impaginato del fotoalbum e successivamente si potranno effettuare tutte le modifiche che desiderate.

Consegni le foto ad alta risoluzione?

Si, alla consegna dell’album fornisco le immagini elaborate e ad alta risoluzione, in modo che se un giorno vorrete fare delle stampe potrete farlo senza problemi.

Quali sono i tempi di attesa?

2-5 mesi

E’ possibile prendere solamente il servizio fotografico con i file, senza le stampe?

Nel caso la coppia scegliesse solo il pacchetto foto alla fine della lavorazione verrà riconsegnata una pennina usb in legno con incisi i nomi degli sposi con all’interno tutti gli scatti selezionati ed elaborati.

Quanto prima devo prenotare il servizio fotografico?

La maggior parte delle coppie, per assicurarsi la data disponibile, prenotano il servizio almeno 1 anno prima delle nozze ma non c’è un tempo prestabilito.

Come posso richiederti un preventivo?

Per richiedermi un preventivo basta andare nella sezione contatti e inviarmi una mail o semplicemente chiamandomi ai recapiti telefonici che troverete. E’ importante che mi scriviate più informazioni possibili in modo tale da potervi inviare un preventivo personalizzato creato appositamente per voi.