BIO

Sono nato a Teramo, in Abruzzo, nel 1989 e sono un Wedding Reporter e giornalista pubblicista. Ho iniziato ad interessarmi alla fotografia sin da piccolo, specialmente agli scatti d’epoca in bianco e nero. Questa passione è nata grazie a mio nonno che mi mostrava i vecchi album fotografici raccontandomi la storia che c’era dietro ogni scatto.

Con il passare degli anni e delle esperienze in campo giornalistico mi sono reso conto che quello che mi emozionava di più era raccontare l’amore attraverso le fotografie. Per questo motivo mi sono specializzato nel reportage di matrimonio, un lavoro che mi permette di esprimere al meglio la mia creatività e che mi offre la possibilità di visitare luoghi fantastici e conoscere tante persone. La caratteristica che contraddistingue il mio stile è la spontaneità in tutti gli scatti. Seguo gli sposi per tutta la giornata cogliendo le emozioni di ogni singolo momento. I sorrisi, le emozioni, le lacrime di gioia, gli abbracci, un piccolo gesto che possa essere ricordato per sempre.

La maggior parte dei miei lavori si svolgono nella magnifica terra d’Abruzzo ma la voglia di scoprire sempre posti nuovi mi porta in giro per tutta l’Italia per dei fantastici Destination Wedding.

248323507_262616772540217_3074327054006079621_n.jpg
IMG_5014.jpg